PIÙ SUCCESSO

PORTA

LA DIVERSITÀ

PORTIAMO LA DIVERSITÀ NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE IN MODO SISTEMATICO. IN TUTTI GLI ASPETTI RILEVANTI.

SmartBoards

Ampliare la diversità in modo sistematico.

GetDiversity crea SmartBoard: Ampliamo la diversità all’interno dei consigli di amministrazione, in modo sistematico e in tutte le dimensioni di rilievo. Nel nostro BoardClub mettiamo in rete 100 donne executive in servizio.

Le pari opportunità sono importanti per noi: Le nostre liste dei candidati comprendono almeno il 50 per cento di donne, perché per ogni incarico ci sono donne adatte e qualificate. Le troveremo per voi.

Con il programma SmartBoard, GetDiversity vi sostiene e vi accompagna lungo il percorso di costituzione di un consiglio di amministrazione smart, diversificato e di successo. Non lasciamo nulla al caso:

Un BoardProfile personalizzato metterà in evidenza come funziona il vostro consiglio di amministrazione oggi, come team. Sulla base di un’analisi delle lacune, valuteremo successivamente per voi le migliori candidate e i migliori candidati. In questo modo, garantiamo di evitare le consuete distorsioni.

Nel nostro BoardClub abbiamo collegato in rete 100 donne executive in servizio dalle caratteristiche più diverse e che possiamo richiedere in qualsiasi momento. Riusciremo a trovare la persona giusta per completare il vostro consiglio di amministrazione.

Grazie al supporto di esperti presidenti di consigli di amministrazione, stiamo sviluppando nel nostro BoardMentoring la nuova generazione di uomini e donne executive svizzeri. Di ciò potrete beneficiare anche voi, prima o poi.

Team di consulenti

Esther-Mirjam de Boer

e.deboer@getdiversity.ch
+41 (0)78 820 86 96
CEO & comproprietaria

Carla Jane Kaufmann

c.kaufmann@getdiversity.ch
+41 (0)79 851 55 34
CEO & comproprietaria

Andrea Kurath Geschäftsführerin von GetDiversity

Andrea Kurath

a.kurath@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
Direzione operativa

Gabriela Blesi

g.blesi@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
BoardClub Relations

Michèle Fuhrer

m.fuhrer@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
Consulenza

Fabian Müller

f.mueller@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
Sviluppo IT

Anduena Murtaj

a.murtaj@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
Marketing & comunicazione

Manuela Trezzini

m.trezzini@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
Consulenza

Raphael Widmer

r.widmer@getdiversity.ch
+41 (0)44 545 80 50
Consulenza

Dicono di noi

Sebbene il settore industriale sia considerato un dominio declinato al maschile, a GetDiversity sono stati in grado di presentarci da subito numerose candidate della loro rete che dispongono di una profonda conoscenza in questo settore. Così, abbiamo finalmente avuto l’imbarazzo della scelta e abbiamo scelto un nuovo membro che completa il consiglio di amministrazione con la sua conoscenza ed esperienza.

Daniel HirschiSchaffner Holding AG, Luterbach

A complemento del Consiglio di Amministrazione, stavamo cercando un membro femminile con l’aiuto di GetDiversity, che ha una profonda conoscenza finanziaria dell’ambiente quotato e può presiedere il Comitato di revisione contabile. L’elenco dei candidati di GetDiversity e l’efficiente processo di ricerca ha soddisfatto le nostre aspettative sotto ogni aspetto.

Jens AlderGoldbach Group AG, Küsnacht-Zürich

L’anno scorso, diversi membri del consiglio di amministrazione di Vebego Svizzera si sono dimessi per motivi di età. Il nostro desiderio era quello di occupare almeno due dei posti vacanti con le donne. GetDiversity ci ha poi presentato un elenco di personalità altamente qualificate e un buon equilibrio di candidati. La selezione e la diversità dei professionisti proposti da GetDiversity ci ha portato all’elezione di quattro nuovi membri del nostro consiglio di amministrazione: due donne e due uomini. I vantaggi della nuova composizione sono già visibili: i nuovi membri apportano preziose prospettive, in modo che i nostri problemi possano essere affrontati da una prospettiva più ampia.

Ton GoedmakersVebego Schweiz Holding AG, Dietikon

Durante il nostro processo di ricerca di due nuovi membri del consiglio di amministrazione, abbiamo trovato che il team di GetDiversity è molto competente e flessibile per quanto riguarda la programmazione. Gli amministratori delegati hanno capito rapidamente ciò che la nostra azienda cercava e hanno rapidamente individuato candidati altamente qualificati. Alla fine, siamo riusciti a coprire i posti vacanti nel nostro consiglio di amministrazione con due donne che hanno soddisfatto i requisiti elevati e le nostre aspettative.

Jens AlderSanitas Beteiligungen AG, Zürich

I dipendenti di GetDiversity mi hanno supportato più volte nella mia ricerca di membri del consiglio di amministrazione. Sono rimasto molto colpito dal loro orientamento al cliente, dal loro impressionante pool di candidati qualificati e dalla loro professionalità nel processo. Anche se non tutte le ricerche hanno avuto successo, GetDiversity è chiaramente il primo indirizzo per me oggi quando cerco membri qualificati del consiglio di amministrazione.

Hans HessComet Holding AG, Wünnewil-Flamatt; Geberit International AG, Jona; Reichle & deMassari Holding AG, Wetzikon

Con il supporto di GetDiversity, abbiamo trovato in brevissimo tempo un membro del consiglio di amministrazione competente per il nostro gruppo di aziende attive a livello globale. Il processo è stato accompagnato con competenza e la selezione dei candidati idonei ci ha impressionato.

Daniel HirschiSchaffner Holding AG, Luterbach

Nella nostra ricerca di un’altra donna membro del consiglio di amministrazione, GetDiversity ci ha supportato con competenza e ci ha subito presentato un’ottima selezione di candidati idonei per una società industriale quotata in borsa.

Dr. Thomas SchmuckliBossard Holding AG, Zug

GetDiversity ci ha supportato con grande competenza nella ricerca di un nuovo membro del consiglio di amministrazione. Nonostante il profilo specifico della persona che stavamo cercando, ci sono stati presentati numerosi partecipanti al network che hanno soddisfatto le nostre aspettative. Grazie a GetDiversity, abbiamo trovato un membro del Consiglio di amministrazione che integra idealmente il nostro comitato con la sua esperienza.

Valentin VogtBurckhardt Compression Holding AG, Winterthur

GetDiversity ci ha presentato una lista mista di donne e uomini eccellentemente qualificati, che hanno anche radici regionali rilevanti per una società pubblica, per l’elezione di un sostituto del nostro Consiglio di Amministrazione. Ho molto apprezzato il sostegno al processo di valutazione, caratterizzato da un alto grado di professionalità. Sono felice di poter aggiungere un’altra donna alla nostra squadra.

Kurt BillEnergie Thun AG, Thun

Dopo due dimissioni, il nostro Consiglio di amministrazione dovrebbe essere riempito con nuovi membri che non solo possiedono le necessarie competenze professionali, ma sono anche ancorati nella regione. Insieme a GetDiversity, siamo stati in grado di identificare un gran numero di potenziali candidati e di trovare rapidamente i candidati ideali per le posizioni vacanti nel comitato.

Mark HessBernerland Bank AG, Sumiswald

La partnership tra i sessi negli organi direttivi del Gruppo UD Medien fa parte della nostra filosofia aziendale e della nostra comprensione della sostenibilità. Sulla strada dall’impegno strategico all’azione abbiamo utilizzato con successo la rete e i servizi di GetDiversity.

Dr. Paul HuberUD Print AG, Luzern

Nel corso di un ampliamento dell’organo strategico, stavamo cercando due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione con una solida esperienza nei settori del diritto e della sanità/geriatria. Il fatto che GetDiversity sia stata in grado di proporre numerosi candidati qualificati per entrambi i profili testimonia la diversità all’interno della rete GetDiversity. Con l’aiuto di GetDiversity siamo stati in grado di coprire entrambi i posti vacanti con piena soddisfazione.

Jürg MatterBethesda Alterszentren AG, Küsnacht

GetDiversity ci ha supportato nelle questioni di corporate governance e nell’integrare il nostro Consiglio di Amministrazione. Abbiamo vissuto la fondata esperienza degli amministratori delegati come un grande valore aggiunto. La ricerca e la selezione del nuovo membro del consiglio di amministrazione è stata efficiente e le candidature erano di alta qualità. Siamo molto soddisfatti della collaborazione e riteniamo che il rapporto prezzo/prestazioni sia estremamente equo.

Thomas MerzMerz Holding Gebenstorf AG, Gebenstorf

A seguito delle dimissioni di un membro di lunga data, è stato necessario coprire il posto vacante nel Consiglio di amministrazione della Mueller AG. In questo modo, volevamo esplicitamente scegliere una donna che rispondesse ai requisiti elevati. Sebbene il settore industriale sia considerato un dominio maschile, GetDiversity ha potuto presentare numerosi candidati della sua rete che hanno una conoscenza approfondita del settore. Avevamo l’imbarazzo della scelta e ora abbiamo eletto un nuovo membro che completa il Consiglio di amministrazione con le sue conoscenze e competenze.

Christoph MüllerMueller AG, Langenthal

GetDiversity ha supportato con competenza il nostro processo di ricerca di un membro del consiglio di amministrazione di un centro ospedaliero regionale nel cantone di Berna in ogni fase. In brevissimo tempo abbiamo trovato un membro del Consiglio di Amministrazione che ha una conoscenza approfondita della finanza aziendale in particolare e che integra idealmente l’organo esistente.

Regierungsrat Philippe PerrenoudGesundheits- und Fürsorgedirektion des Kantons Bern

Per completare il Consiglio di Amministrazione della nostra nuova banca privata, cercavamo una donna con una formazione economica, ma anche una buona rete di cultura e politica sociale. GetDiversity ci ha presentato un’impressionante selezione di candidati donne con profili adeguati e abbiamo finalmente potuto eleggere un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione che ci fornirà un supporto significativo nella costruzione e nell’espansione della nostra banca.

Martin SchenkZähringer Privatbank AG

GetDiversity ci ha sostenuto nella nostra ricerca di un ulteriore membro del consiglio di amministrazione di Arnold AG per portare una prospettiva esterna. Sia la qualità che la quantità di candidati presentati da GetDiversity ci ha sorpreso positivamente. In breve tempo siamo riusciti a trovare un nuovo membro del Consiglio d’amministrazione che, grazie alla sua competenza e personalità, avrebbe potuto integrare idealmente il nostro Consiglio di amministrazione.

Dr. Suzanne ThomaArnold AG, Selzach

I fascicoli completi dei candidati e la lettera di motivazione individuale mi hanno dato una buona impressione durante il processo di selezione e mi hanno fornito le informazioni giuste per la successiva fase del colloquio con i candidati selezionati. Con l’aiuto di GetDiversity, ho trovato rapidamente due membri del consiglio di amministrazione adatti alla mia azienda. Trovo che GetDiversity sia una rete eccellente e sono felice di raccomandarla ad altri.

Roland TschanenEmch AG, Winterthur

La forza innovativa di un’azienda dipende dalle persone che la sostengono e dal loro impegno quotidiano per il successo comune. Siamo convinti che un buon mix di persone di diversa provenienza garantisce i migliori risultati e le migliori prestazioni. Un sano mix di uomini e donne svolge un ruolo centrale per il successo a lungo termine dell’azienda. Con il suo impegno, GetDiversity contribuisce a garantire che i clienti e i partner di Microsoft Schweiz GmbH raggiungano un sano equilibrio in termini di distribuzione di genere. Questo, a sua volta, promuove direttamente l’innovazione e la produttività in Svizzera come sede aziendale e luogo di pensiero. Microsoft Svizzera è presente con successo sul mercato svizzero da oltre 20 anni, anche grazie a partner forti come GetDiversity.

René VilligerMicrosoft Schweiz GmbH, Wallisellen

Il successo di un’azienda dipende centralmente dalla composizione delle competenze più diverse all’interno di un team. Ho trovato la collaborazione con GetDiversity nella ricerca di una donna qualificata per il Consiglio di Amministrazione estremamente competente, impegnata e professionale.

Dieter WidmerSpitalunternehmung SRO AG, Langenthal

Das Angebot von GetDiversity stimmte mit unseren Bedürfnissen überein und hat den Vorteil, die Besetzung des strategischen Gremiums nicht zu einem „Beziehungsdelikt“ werden zu lassen. Die Dienstleistungen sind professionell und haben uns sehr überzeugt.

Martin WitzigWitzig The Office Company, Frauenfeld

Die Unterstützung bei der Suche nach einer neuen Verwaltungsrätin durch GetDiversity war optimal auf unsere Bedürfnisse abgestimmt. Uns wurde eine Auswahl von geeigneten Kandidatinnen präsentiert, deren hohe Qualität uns überzeugt hat. So konnten wir den freien Platz in unserem Gremium besetzen und sind überzeugt, dank GetDiversity die richtige Entscheidung getroffen zu haben.

Urs WuerschCP Pumpen AG, Zofingen

Contributi recenti

Welfare
|
A recession is approaching say some powerful fortune tellers…
Christian Democratic People's Party of Switzerland (CVP)
|
There's 350 million at stake. That sounds like a lot of money.…

Eventi

january, 2020

Filter Events

No Events

Volete rimanere aggiornati?
Iscrivetevi alla newsletter GetDiversity BoardNews

Richiesta di contatto

Indirizzo

GetDiversity GmbH
Margrit Rainer-Strasse 11c
CH-8050 Zürich

Telefono

+41 (0)44 545 80 50

Referente

Gabriela Blesi

Gabriela Blesi Mitarbeiting get Diversity

Copyright © 2018 by GetDiversity GmbH
X