IL NETWORK DELLE DONNE EXECUTIVE

BoardClub

Chi?

Esperte donne executive e giovani talenti riconosciuti che possono ampliare la diversità nei consigli di amministrazione in modo qualificato. Il numero dei membri è limitato a 100.

Cosa?

Da 10 a 15 eventi all’anno, con network-lunch a Zurigo, Berna e Basilea, workshop regolari su temi relativi al CDA, un festival estivo e una cena sul tema CDA, con relazioni di approfondimento.

Diventare soci

Il processo di ammissione è un BoardAssessment. Con il nostro processo personale e sistematico, buone pratiche e controlli delle referenze, facciamo in modo che nel nostro Business Club siano collegate in rete donne altamente qualificate ed idonee. Inviate qui la vostra candidatura.

Condizioni

La quota di iscrizione è di CHF 2.200,00 e comprende un BoardAssessment. L’importo sarà dovuto quando avremo deciso all’unanimità, dopo un colloquio personale, di continuare il processo di registrazione e creare i profili psicometrici. L’iscrizione annuale al BoardClub è di CHF 750,00 e include un abbonamento di un anno alla BoardMail con concorsi per CDA e la possibilità di partecipare a tutti i lunch, gli eventi e i workshop di GetDiversity.

La vostra referente

Sono Gabriela Blesi e lavoro a GetDiversity come

Programm Manager del BoardClub.

Se avete delle domande relative al programma, potete scrivermi al seguente indirizzo

contact@getdiversity.ch.