Partner

La diversità e l’inclusione rientrano nel programma GetDiversity. Per questo collaboriamo con un ecosistema di partner di eccellenza che ci permettono di fornire servizi globali ai più alti livelli.

Jaagou AG, Svizzera

Jaagou è uno strumento tipologico che descrive il comportamento di cui una persona è naturalmente dotata. In quanto profilo di squadra, mette in evidenza la diversità delle caratteristiche comportamentali e fornisce informazioni sui requisiti che dovrebbero avere i nuovi membri. Si tratta di un ottimo strumento per l’autovalutazione degli amministratori e dei team di gestione esecutiva.

Jaagou AG Getdiversity
Getdiversity Partner Harthill Consulting Ltd

Harthill Consulting Ltd., Regno Unito

Il CEO e autore della Harvard Business Review David Rooke è diventato noto per il «Leadership Development Profile». Noi lavoriamo con questo profilo di sviluppo per misurare la #vucability di una persona. Esso misura la capacità di leadership nel gestire velocità, incertezza, complessità, variabilità e incoerenza.

HBR-articoli “Seven Transformations of Leadership” …

Precire Technologies GmbH, Germania

Precire descrive l’effetto del linguaggio di persone e organizzazioni. Il linguaggio è l’espressione di personalità e identità. Con Precire, misuriamo le caratteristiche e la stabilità delle abilità sociali che, in un quadro generale, forniscono informazioni sull’integrità personale di un dirigente.

Precire Logo White 300x109
Companymarket Logo

companymarket.ch AG Svizzera

companymarket fa incontrare acquirenti e venditori di imprese. È il maggiore portale di mediazione aziendale e successione della Svizzera. I consiglieri amministrativi sono decisivi in un processo di successione aziendale di successo. Gli imprenditori e le imprenditrici sono ricercati all’interno dei consigli di amministrazione. Pertanto, questa collaborazione crea sinergie reciproche.