SmartBoards

GLI SMARTBOARD SONO CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE “INTELLIGENTI” VALUTATI E COMPOSTI SULLA BASE DELLE SFIDE STRATEGICHE ATTUALI DI UN’IMPRESA E CHE COLLABORANO COME UN TEAM, IN MODO PRODUTTIVO. UN FATTORE CHIAVE DI SUCCESSO È LA VARIETÀ, VOLUTAMENTE PROGETTATA IN TUTTE LE DIMENSIONI RILEVANTI. SAREMO AL VOSTRO FIANCO IN QUESTO PROCESSO.

BoardProfile

Inteso come strumento di auto-valutazione, per il team building o per preparare un processo di successione aziendale – il BoardProfile raffigura la diversità della vostra squadra nel suo complesso, nelle diverse dimensioni.

BoardSearch

Long-list e short-list qualificate, colloqui e scremature – rimpiazzare un posto vacante nel consiglio di amministrazione è un’operazione laboriosa ed impegnativa. Con GetDiversity potete affidare questo processo a mani esperte e concentrarvi sulle decisioni smart. Negli ultimi 12 anni, GetDiversity ha collocato con successo più di 150 uomini e donne executive.  Grazie al nostro pool unico, con una quota femminile al 70%, siamo in grado di coprire anche il vostro posto vacante in modo efficiente ed efficace.

BoardCandidates

Nelle vostre liste di candidati mancano ancora determinati profili? GetDiversity integra queste posizioni con persone adatte come intervento parziale, nel cosiddetto „Second Loop“.

BoardMail

Con un annuncio relativo ad un incarico nel nostro BoardMail, raggiungete diverse centinaia di persone qualificate inserite nel nostro pool e potete integrare le vostre liste interne in modo mirato.

BoardAssessment

Vorreste far esaminare da professionisti i vostri candidati e le vostre candidate per stabilire se sono adatti per il vostro consiglio di amministrazione. Con il nostro metodo psicometrico provato, nel BoardAssessment controlliamo la vostra selezione di candidati e ne valutiamo l’idoneità.

OnBoarding

Diventare produttivi in modo rapido è cruciale per un consiglio di amministrazione di nuova composizione. Vi guideremo in modo sistematico nella fase di conoscenza reciproca e coesione.

Board JamSessions

Interazioni di squadra mirate possono essere utili in ogni fase all’interno del consiglio di amministrazione. Siamo esperti nella presentazione di test efficaci e brevi colloqui per i team dirigenziali. Lavoriamo con un approccio personalizzato, utilizzando tecniche basate sul gioco, sistemiche e orientate alle soluzioni nonché metodi di “design thinking” che generano importanti risultati e intuizioni applicabili.

BoardMentoring

Vuoi trasmettere la tua vasta esperienza di consigliere amministrativo alla nuova generazione? Diventa mentore per un giovane talento. GetDiversity è impegnata nella promozione di giovani talenti con il programma BoardMentoring.

Articolo su Smart Board

Smart Boards: Verwaltungräte der Zukunft

Smart Boards: Wann Vielfalt im Verwaltungsrat Wirkung zeigt

Entrambi gli articoli sono apparsi su KMU-Magazin di marzo e aprile 2018